ACCADEMIA


L' ACCADEMIA DEL TEATRO ITALIANO, riservata a giovani dai 18 ai 25 anni selezionati attraverso un bando e provenienti da varie regioni d'Italia; un laboratorio di una settimana, sotto la guida di un regista e due assistenti, per mettere in scena un progetto teatrale in occasione della serata finale della Festa del Teatro.


La Federazione Italiana Teatro Amatori bandisce per l’anno 2014. il concorso “Accademia del Teatro Italiano”, riservato ai tesserati F.i.t.a. che abbiano compiuto 18 anni di età e non abbiano superato i 25. L’Accademia del Teatro Italiano per l’anno 2014, si terrà nell'ambito della XXVII^ edizione della Festa del Teatro che avrà luogo a Civitanova Marche da domenica 28 settembre a Sabato 4 ottobre e sarà diretta dal regista il cui nome verrà comunicato in seguito.

Leggi la notizia

Bando individuazione Regista Accademia 2014

E' indetto tra gli Associati FITA un "Concorso di idee" che porti ad individuare il regista per l'Accademia del Teatro Italiano che si terrà in occasione della Festa del Teatro – edizione 2014 che si terrà a Civitanova Marche dal 28 settembre al 5 ottobre 2014.

Leggi la notizia




Condividi